Micro pompe per dosaggi contro il COVID-19
I dispositivi di analisi automatizzata sono la base essenziale per effettuare i test contro il COVID-19.
Attraverso processi paralleli e più veloci, l’automazione aumenta significativamente il numero di test, risparmia manodopera e garantisce l’affidabilità del processo. Per la preparazione del campione per SARS-CoV-2 vengono dosati alcuni microlitri di una soluzione di sostanze chimiche ed enzimi. Le pompe ad ingranaggi micro anulari delle serie a bassa pressione di HNP Mikrosysteme eseguono questo compito impegnativo con la massima precisione e affidabilità. La quantità minima di dosaggio è 0,25 µl, le pompe hanno un ingombro molto ridotto e possono essere facilmente integrate nei sistemi di controllo. I dispositivi di analisi completamente automatizzati possono contenere fino a sedici pompe e possono gestire fino a 4.000 campioni in 24 ore.
Queste Micro pompe per dosaggi contro il COVID-19 sono anche utilizzate nella ricerca su vaccini e terapie.
Ogni fase di sviluppo negli istituti di ricerca delle università, nelle aziende farmaceutiche internazionali o nelle start-up in tutto il mondo sono accompagnate da numerosi test di laboratorio. Questo è un
compito mastodontico, che viene anche eseguito automaticamente.
Le micro pompe per dosaggi contro il COVID-19 di varie serie sono utilizzate in processi per la produzione di vaccini. Dalla diagnostica e dalla ricerca alla futura produzione di vaccini, le micropompe possono essere utilizzate nella lotta contro COVID-19. In applicazioni che richiedono piccole e piccolissime quantità di liquidi dosati con elevata precisione, le pompe mzr di HNP Mikrosysteme forniscono accuratezza e garanzia di affidabilità del processo.
Per informazioni dettagliate non esitate a visionare i prodotti HNP Mikrosysteme qui e a visitare il sito HNPM
Contattaci su
in**@te*******.com
per ricevere supporto tecnico